Dermocosmesi

La dermocosmesi è una preziosa alleata per conservare e valorizzare il proprio aspetto, mantenere la giovinezza, prendersi cura di corpo, pelle e capelli e prevenire l’invecchiamento.

l nostro personale altamente qualificato offre consigli personalizzati guidando la clientela verso la scelta dei prodotti più adatti al proprio tipo di pelle e di esigenza, per favorire benessere e bellezza.

Alla Farmacia Del Romito troverai un ampio reparto di dermocosmesi con le migliori aziende sul mercato, scelte da noi con la massima attenzione: da quelle specifiche per le pelli più sensibili e reattive , ai cosmetici naturali e biologici certificati, fino ai prodotti più tecnologici.
Inoltre in questa Farmacia vengono organizzate periodicamente giornate promozionali su marchi attentamente selezionati, insieme a sconti particolari su prodotti in promozione.


Integratori alimentari

Offriamo un vasto assortimento di integratori alimentari che forniscono un aiuto quotidiano per
raggiungere e mantenere il proprio benessere o per sopperire un mancato apporto di nutrienti che dovrebbero essere introdotti con una dieta equilibrata.

Si ricorda che questi prodotti non sostituiscono un’alimentazione sana e bilanciata, ma sicuramente danno un contributo prezioso in termini di nutrienti per l’organismo.

È sempre fondamentale  il consiglio professionale dei nostri farmacisti che hanno il compito di individuare il prodotto più adatto alle esigenze del cliente.

Trattiamo prodotti delle più importanti aziende produttrici per rispondere a tutte le richieste:

Antiossidanti e Omega 3
Benessere maschile e femminile
Calmanti e rilassanti
Capelli e unghie
Circolazione
Colesterolo
Controllo del peso e drenanti
Cuore
Fermenti lattici
Gravidanza e allattamento
Invecchiamento
Multivitaminici e minerali
Occhi e capacità visiva
Pelle
Sistema immunitario e malesseri stagionali
Sport
Tonici e stimolanti


Medicina naturale

Alla Farmacia Del Romito trovate un ampio assortimento di rimedi fitoterapici, omeopatici (granuli, globuli, gocce, macerati glicerici, tinture madri, creme e pomate, fiale…) delle più importanti aziende produttrici italiane ed internazionali nonché di prodotti floriterapici (fiori di Bach e fiori australiani), gemmoterapici, oligoterapici (oligoelementi), aromaterapici (olii essenziali).
Presso la nostra farmacia è possibile inoltre richiedere consulenze personalizzate su come scegliere e utilizzare i prodotti omeopatici che, è importante sottolineare, non vanno mai sostituiti alle indicazioni del proprio medico curante.


Prima infanzia

La nostra famacia dispone di un reparto dedicato alla prima infanzia con i prodotti delle aziende più affidabili sul mercato, oltre ad articoli specifici per aiutare la mamma e la donna in gravidanza.
Accessori per la cura dell'infanzia come succhietti e biberon, piatti e posate di plastica, termometri e aerosol, peluche e giochi sicuri. Oltre ai migliori prodotti per la gravidanza e per la cura della pelle delicata dei vostri bimbi.
Presso il reparto è inoltre disponibile un servizio di noleggio di bilance digitali pesa neonati e tiralatte elettrici.


Veterinaria

La Farmacia Del Romito dedica grande amore e attenzione al mondo degli animali e dispone di un vastissimo assortimento di farmaci veterinari, integratori alimentari, mangimi complementari e altri prodotti per il benessere dei vostri animali domestici:
Alimenti specifici per cani e gatti
Antiparassitari e collari
Prodotti per igiene e pulizia
Inoltre nel nostro laboratorio galenico è possibile allestire, su prescrizione medica, la preparazione di farmaci con dosaggi personalizzati e forme farmaceutiche adatte per la somministrazione della terapia ai vostri amici animali.


Articoli sanitari ed elettromedicali

La nostra farmacia offre alla propria clientela un’ampia scelta di apparecchi elettromedicali, articoli sanitari ed ortopedici delle migliori aziende (Omron, Medipresteril, OralB, Dr. Gibaud…) come:

•    Aerosol a pistone ed a ultrasuoni, docce nasali e distanziatori per inalatori
•    Misuratori di pressione digitali e manuali
•    Termometri (tradizionali in vetro, digitali, auricolari, ad infrarossi)
•    Pulsossimetri e saturimetri digitali
•    Umidificatori e diffusori di olii essenziali
•    Misuratori di glicemia, strisce reattive e lancette pungidito
•    Misuratori dell’attività fisica (contapassi, cardiofrequenzimetri)
•    Autotest (test di gravidanza, di fertilità, droga test, HIV test…)
•    Bilance pesapersone e bilance per neonati
•    Termofori elettrici
•    Spazzolini elettrici ed idropulsori dentali
•    Bastoni e stampelle
•    Ginocchiere
•    Cavigliere
•    Collari Cervicali
•    Panciere e fasce post operatorie